24/08/2021

Opzione CNC Flex - Risparmio sui Costi Optando per Tempi di Consegna più Lunghi

Da Protolabs

La nuova opzione CNC Flex con temp di consegna flessibili vi permette di variare le date di consegna così da ridurre il costo del pezzo lavorato. Se potete aspettare da 6 a 12 giorni, potrete usufruire di un prezzo scontato grazie all'opzione di produzione flessibile, che garantisce comunque tempi di consegna molto più rapidi rispetto alla maggior parte degli altri fornitori.

In alternativa, potete sempre optare per la spedizione standard in soli 3 giorni o, se avete una scadenza urgente, della spedizione dei pezzi in 1 giorno solo utilizzando il servizio di produzione rapida. Qualunque sia la vostra scelta, adesso potete fare affidamento sui tempi di consegna più adatti al vostro progetto.

Stesso servizio, stessa qualità

Ma ricordate che l'opzione di lavorazione a basso costo è la stessa del servizio automatizzato di lavorazione CNC: usufruirete della stessa qualità dei pezzi, avrete la stessa scelta di materiali, con la stessa analisi di fattibilità del design, utilizzando il portale per ottenere il preventivo online.  L'unica differenza sarà la data di consegna.

Come funziona

La nostra piattaforma di e-commerce vi assicura il pieno controllo sul vostro progetto di lavorazione CNC. Basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Caricate i file CAD nel sistema di preventivazione
  2. Selezionate il materiale prescelto e la quantità di pezzi da fabbricare
  3. Sullo schermo vedrete diverse opzioni di consegna con costi differenti
  4. Selezionate la data di consegna preferita
  5. Riceverete un preventivo gratuito e il design 3D per l'analisi di producibilità
  6. Se il design non presenta problemi, potrete proseguire e inoltrare l'ordine. Noi penseremo al resto

Informazioni sul sevizio di lavorazione CNC

Utilizziamo la fresatura a 3 assi e la fresatura indicizzata a 5 assi per la prototipazione rapida e la fabbricazione in piccoli lotti di pezzi in plastica e metallo di uso finale. Usiamo anche utensili motorizzati che associano le capacità del tornio e della fresa per lavorare pezzi con elementi cilindrici a partire da barre di metallo.

Usando la nostra piattaforma online Protolabs 2.0, potrete aggiungere facilmente elementi filettati, compresi inserti a chiave e a spirale, per ottenere un preventivo in modo interattivo.  L'analisi automatizzata del design vi aiuterà a individuare qualsiasi caratteristica difficile da lavorare prima che il vostro progetto venga inviato a produzione, evitando costose rilavorazioni in una fase successiva del ciclo di sviluppo del prodotto.

Abbiamo in stock più di 30 tecnopolimeri e metalli adatti ad applicazioni e settori di ogni tipo.  Tra questi, plastiche come l'ABS, il policarbonato, il nylon e il PEEK, nonché metalli come alluminio, acciaio inossidabile, magnesio e rame.

Metteteci alla prova, ottenete un preventivo gratuito e un'analisi di fattibilità del progetto caricando il vostro CAD ora.