Linee guida alla produzione rapida

Le seguenti restrizioni si applicano ai servizi di consegna rapida speciale Proto Labs a 1, 3 o 5 giorni. Se pensi di soddisfare, anche solo in parte, questi criteri, contatta il tuo referente presso il nostro ufficio di rappresentanza (+39 0321 381 211) e vedremo che cosa possiamo fare.

Istruzioni per la consegna rapida in 24 ore

1. Un ordine confermato deve essere ricevuto entro le ore 12.00 del Regno Unito, il giorno in cui viene effettuato l’ordine. Vedi sotto la definizione di “ordine confermato”. Nota: ProtoQuote® non impedisce automaticamente la selezione di opzioni che possono renderti non idoneo al servizio di consegna in 24 ore.

2. L’ordine sarà spedita nel giro di un giorno lavorativo, tramite FedEx, DHL o UPS.

3. Trazioni laterali, accessi a puntale caldo, espulsori sagomati e stampi con manufatti diversi non sono ammessi per il servizio di consegna in 24 ore.

4. Le dimensioni del pezzo (dopo il restringimento della resina) non possono superare i 70 x 63 x 25 mm sugli assi X, Y e Z, rispettivamente. I 25 mm dell’asse Z corrispondono alla direzione di apertura dello stampo.

5. La complessità del pezzo deve essere tale da consentire la produzione degli stampi nel tempo previsto. ProtoQuote non consentirà la selezione della consegna rapida speciale in 24 ore se il pezzo è troppo complicato.

6. La finitura della superficie deve essere F0 o F1.

7. Per le consegne in 24 ore è ammesso l’uso delle seguenti resine (garanzia di disponibilità della resina e della sua corretta essiccazione). Al momento non è possibile l’utilizzo di coloranti.

a. Polylac PA717C BK nera (ABS)
b. Iupital F20-03 naturale (acetale)
c. Zytel 70G30HSL BK nera (Nylon 66 30%GF)
d. Exxon Mobil HMA016 (MFI20) naturale (HDPE)
e. PP PP7064 L1 naturale (polipropilene)

8. L’approvazione preliminare di un layout Proto Labs per espulsori ed accessi si ottiene facendo ordini con consegna nelle 24 ore. Se il layout di accessi o espulsori è importante, occorre accordarsi sugli stessi prima di inoltrare l’ordine. Se ti serve assistenza, contatta il tuo referente presso il nostro ufficio vendite (+39 0321 381 211).

9. La quantità di campioni è limitata a 50 pezzi.

10. In rari casi, l’eccesso di domanda può costringerci a rifiutare gli ordini con consegna nelle 24 ore. Nel dubbio, contatta il tuo referente presso il nostro ufficio vendite.

Istruzioni per la consegna rapida in 3 giorni

1. Un ordine confermato deve essere ricevuto entro le ore 12.00 del Regno Unito, il giorno in cui viene effettuato l’ordine. Vedi sotto la definizione di “ordine confermato”.

2. L’ordine sarà spedita nel pomeriggio del terzo giorno lavorativo successivo, tramite FedEx, DHL o UPS.

3. Trazioni laterali, accessi a puntale caldo e stampi con manufatti diversi non sono ammessi per il servizio di consegna a 3 giorni.

4. Il prezzo dello stampo, inclusa la consegna rapida speciale, deve essere inferiore alle 3000 sterline.

5. Se fornisci tu stesso la resina, devi farla arrivare presso Proto Labs entro le ore 12.00 del secondo giorno lavorativo (o prima). Un ritardo nella consegna del materiale può causare rallentamenti nell’evasione dell’ordine, senza per questo dare diritto a una riduzione del sovrapprezzo d’urgenza.

6. La risposta in merito al posizionamento di accessi ed espulsori deve essere inviata entro 2 ore dall’invio del layout. Un ritardo della risposta può causare rallentamenti nell’evasione dell’ordine, senza per questo dare diritto a una riduzione del sovrapprezzo d’urgenza.

7. In rari casi, l’eccesso di domanda può costringerci a rifiutare gli ordini con consegna a 3 giorni. Nel dubbio, contatta il tuo referente presso il nostro ufficio vendite.

Istruzioni per la consegna rapida in 5 giorni

1. Un ordine confermato deve essere ricevuto entro le ore 12.00 del Regno Unito, il giorno in cui viene effettuato l’ordine. Vedi sotto la definizione di “ordine confermato”.

2. L’ordine sarà spedita nel pomeriggio del quinto giorno lavorativo successivo, tramite FedEx, DHL o UPS.

3. Il pezzo ordinato può includere una trazione laterale moderatamente complessa o due trazioni laterali molto semplici. Gli stampi con consegna standard in 15 giorni lavorativi possono includere fino a quattro trazioni laterali.

4. Stampi con manufatti diversi possono includere due parti semplici.

5. È consentita una quantità limitata di finitura A2.

6. Il prezzo dello stampo, inclusa la consegna rapida speciale, deve essere inferiore alle 5000 sterline.

7. Le resine fornite dal cliente devono arrivare a Protomold entro le ore 12.00 del quarto giorno lavorativo. Un ritardo nella consegna del materiale può causare rallentamenti nell’evasione dell’ordine, senza per questo dare diritto a una riduzione del sovrapprezzo d’urgenza.

8. Il posizionamento di accessi ed espulsori deve essere approvato completamente entro 4 ore dall’invio del layout. Un ritardo dell’approvazione può causare rallentamenti nell’evasione dell’ordine, senza per questo dare diritto a una riduzione del sovrapprezzo d’urgenza.

9. In rarissimi casi, l’eccesso di domanda può costringerci a rifiutare gli ordini con consegna a 5 giorni. Nel dubbio, contatta il tuo referente presso il nostro ufficio vendite.

Che cosa significa “Ordine confermato”?

“Ordine confermato” significa che disponiamo di un ordine d’acquisto (inviato a mezzo fax o posta elettronica) o di un numero di carta di credito e anche che la tua ProtoQuote è stata finalizzata on-line. “Finalizzata” significa che hai selezionato le opzioni ProtoQuote desiderate e poi hai fatto clic sul pulsante “Finalizza”.

Per i clienti acquisiti e con un buon livello di credito, dei quali abbiamo l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna, il numero dell’ordine di acquisto può essere sufficiente per avviare l’evasione dell’ordine.

Ai nuovi clienti che desiderano far richiesta di consegna rapida pur non disponendo di carta di credito, consigliamo di confermare il proprio credito prima di procedere.

Hai cercato ""