componente

Lavorazione CNC

Ideale per prototipi e pezzi di produzione in piccoli lotti (1-40+).

Richiedete un preventivo online oggi.

 

CERTIFICAZIONI

ISO 9001:2015 

Oltre 40
materiali plastici e metallici
Oltre 450
macchine CNC
Oltre 75.000
pezzi lavorati meccanicamente al mese

Sei alla ricerca di un fornitore affidabile e rapido di componenti in plastica e metallo lavorati meccanicamente? Con centinaia di centri CNC, la nostra capacità di lavorazione interna ineguagliata assicura che i tuoi pezzi siano spediti puntualmente, ogni volta. In Protolabs, i nostri centri di lavorazione CNC sono progettati tanto per la prototipazione rapida quanto per la produzione in volumi ridotti di componenti destinati all’utenza finale.


1

Opzione CNC Flex con tempi di lavorazione flessibili

Per un controllo ancora maggiore sulla consegna e sul costo dei pezzi lavorati, l'opzione CNC Flex consente di risparmiare garantendo la spedizione da 6 a 12 giorni.

 

 

 

 

2

Produzione interna al 100%

Eliminate i tempi morti in attesa dei pezzi e salvaguardate il 100% della lavorazione interna usufruendo di una capacità produttiva infinita e di supporto on-demand.

 

 

 

 

 

 

 

3

Grande competenza, supporto affidabile e sicuro

Affidatevi a un produttore di fiducia con sede in Europa e non correte il rischio di farvi spedire pezzi oltreoceano. Potrete anche chiamarci o inviarci un'e-mail in qualsiasi momento e vi aiuteremo con gli ordini dei pezzi. Vi forniremo feedback sul design e raccomandazioni sui materiali, rispondendo a ogni vostra domanda.

4

Affidabilità e qualità, il tutto consegnato velocemente

Iterate velocemente il design del prodotto e acceleratene lo sviluppo ottenendo rapidamente i vostri pezzi. L'analisi di fattibilità automatizzata vi aiuterà a individuare qualsiasi caratteristica difficile da lavorare prima che il vostro progetto venga inviato a produzione, evitando costose rilavorazioni in una fase successiva del ciclo di sviluppo del prodotto.

Processi di lavorazione CNC

Fresatura CNC

componente

La fresatura con macchine CNC è un metodo di fabbricazione sottrattivo che si avvale di processi di fresatura a 3 assi e di fresatura indicizzata a 5 assi per eseguire rapidamente la fresatura di pezzi finali a partire da blocchi solidi di materiale plastico o metallico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tornitura CNC

componente

La tornitura CNC mediante lavorazione con utensili motorizzati unisce tecniche di tornitura e fresatura per la lavorazione di pezzi con elementi cilindrici a partire da barre metalliche.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Opzioni e linee guida per la filettatura

Per i pezzi lavorati meccanicamente, puoi aggiungere facilmente elementi filettati, tra i quali inserti a chiave e a spirale, che saranno specificati nel preventivo interattivo. All'invio del preventivo, sul modello 3D saranno visualizzati i tipi di filettatura possibili per ciascun elemento. È possibile scegliere più di una filettatura (se disponibili) oppure non selezionare alcuna filettatura per ogni singolo elemento.


Perché scegliere Protolabs per la lavorazione CNC?


Link e risorse aggiuntivi