componente

Lavorazione CNC

Prototipi e pezzi di produzione lavorati meccanicamente anche in un solo giorno lavorativo

CERTIFICAZIONI

ISO 9001:2015 

Oltre 30
materiali plastici e metallici
Oltre 450
macchine CNC
Oltre 75.000
pezzi lavorati meccanicamente al mese

Sei alla ricerca di un fornitore affidabile e rapido di componenti in plastica e metallo lavorati meccanicamente? Con centinaia di centri CNC, la nostra capacità di lavorazione interna ineguagliata assicura che i tuoi pezzi siano spediti puntualmente, ogni volta. In Protolabs, i nostri centri di lavorazione CNC sono progettati tanto per la prototipazione rapida quanto per la produzione in volumi ridotti di componenti destinati all’utenza finale.


Processi di lavorazione CNC

Fresatura CNC

componente

La fresatura con macchine CNC è un metodo di fabbricazione sottrattivo che si avvale di processi di fresatura a 3 assi e di fresatura indicizzata a 5 assi per eseguire rapidamente la fresatura di pezzi finali a partire da blocchi solidi di materiale plastico o metallico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tornitura CNC

componente

La tornitura CNC mediante lavorazione con utensili motorizzati unisce tecniche di tornitura e fresatura per la lavorazione di pezzi con elementi cilindrici a partire da barre metalliche.

MAGGIORI INFORMAZIONI

OPZIONI E LINEE GUIDA PER LA FILETTATURA

Per i pezzi lavorati meccanicamente, puoi aggiungere facilmente elementi filettati, tra i quali inserti a chiave e a spirale, che saranno specificati nel preventivo interattivo. All'invio del preventivo, sul modello 3D saranno visualizzati i tipi di filettatura possibili per ciascun elemento. È possibile scegliere più di una filettatura (se disponibili) oppure non selezionare alcuna filettatura per ogni singolo elemento.

Perché scegliere Protolabs per la lavorazione CNC?





Link e risorse aggiuntivi