Opzioni di finitura per lo stampaggio a iniezione

Scegliete tra un'ampia selezione di opzioni di finitura per lo stampaggio che rafforzano le parti, migliorano l'aspetto estetico, forniscono una personalizzazione e altri vantaggi.


 
Post-lavorazione per pezzi stampati

A seconda dei requisiti della vostra applicazione, potete scegliere tra i seguenti quando richiedete un preventivo per lo stampaggio a iniezione:

  • Mould texturing
  • Inserti filettati
  • Tampografia
  • Incisione laser
  • Assemblaggio di base
  • Report di ispezione

Report di ispezione

Offriamo tre tipi di report di ispezione dimensionale per supportare la vostra verifica delle dimensioni critiche e i requisiti di documentazione della qualità come il FAI (First Article Inspection).

Inserti filettati

Oltre allo stampaggio con inserti, installiamo inserti a caldo e autofilettanti dopo lo stampaggio.

Tampografia

Trasferire un'immagine bidimensionale, come un logo aziendale, su un oggetto tridimensionale. Tutte le immagini sono esaminate per le restrizioni di dimensione, colore e complessità.

Incisione laser

L'incisione laser può essere applicata allo stampo o direttamente sui pezzi finali per informazioni come loghi o numeri di pezzi. L'incisione laser assicura informazioni nitide e coerenti su ogni parte o serializzazione.

Assemblaggio di base

A Protolabs, l'assemblaggio di base comprende il fissaggio di pezzi stampati che abbiamo fabbricato e/o l'applicazione di etichette a pezzi imbustati individualmente.

Mould Texturing 

Applicare texture standard del settore a uno stampo. Con la testurizzazione dello stampo potete aspettarvi l'equivalente di una finitura Mold-Tech o Eschmann.


Risorse per la fabbricazione

Analisi gratuita di fattibilità del modello disponibile entro poche ore

DEMO PREVENTIVO